Chi siamo

Dal 1953 ad oggi…

La valle di Cembra, scavata nei millenni dal torrente Avisio che un tempo scendeva sui ghiacciai eterni delle Dolomiti, presenta delle caratteristiche fondamentali, una naturale di solco profondissimo dai fianchi molto ripidi, l’altra creata dalla laboriosità e dalla tenacia degli abitanti, che hanno trasformato quei terreni quasi inaccessibili in innumerevoli terrazzamenti quasi coltivati a vigneto.

Questa non è solo la fotografia geografico-economica di una valle;è soprattutto l’immagine della gente che vi vive creandosi giorno dopo giorno, ma non alla giornata, i mezzi economici per rimanere e prosperare.

E noi Tiefenthaler questa caratteristica la portiamo anche nel nostro cognome.
In tedesco infatti esso significa “quelli della valle profonda”.

La nostra azienda è nata nel lontano 1953 come officina meccanica e con il trascorrere degli anni, sempre tenendo come fulcro principale la riparazione di macchine ed attrezzature agricole e non, alla stessa viene affidata la rappresentanza prima della trattrice Fendt (1958-1986), poi della Steyr ed infine in collaborazione con il consorzio Agrario della Fiat – New Holland e BCS fino alla fine degli anni 90.

A partire dall’anno 2000 la società ha subito un rinnovamento strutturale innanzi tutto con il trasferimento in una nuova  sede con un’ampia officina pratica,  funzionale e  fornita di nuove attrezzature indispensabili per ottimizzare i tempi e la qualità dell’ assistenza ai clienti e la realizzazione di un fornito magazzino ricambi.

A partire dallo stesso periodo ha acquisito la rappresentanza diretta dei Marchi Landini e Bcs, dei quali ancor oggi la nostra Azienda è Concessionaria.

Clienti soddisfatti

Anni di attività

Sedi

F.lli Tiefenhtaler snc

di B&C srl

Via 3 Novembre, 52
Verla di Giovo (TN)

+39 0461 684017
info@fratellitiefenthaler.it

Privacy Policy